Prenota una chiamata
con i nostri esperti

Nata nel 2018 dall’idea innovativa di tre giovani imprenditori – Stefano Casagrande, Andrea Orani e Francesco Mainetti – che hanno deciso di scommettere sulla digital health, DaVinci Salute è una HealthTech scale-up 100% italiana specializzata in telemedicina e digitalizzazione della medicina territoriale che avvicina le persone alla sanità, incentivando la prevenzione e la cura di sé, sia fisica che mentale.
A partire dalla duplice mission di DaVinci – semplificare e ottimizzare il lavoro dei medici di famiglia e rendere accessibile la salute ai cittadini – si declina l’offerta della startup: DaVinci Salute per i medici e app DaVinci Salute per i pazienti.
Supportiamo il 10% dei medici di famiglia in Lombardia in uno dei più innovativi programmi di cura delle cronicità in Europa aiutando a ridurre dell’8.6% l’accesso al pronto soccorso e del 5.4% l’ospedalizzazione dei 35.000 pazienti arruolati nel programma.
Facendo leva sulle più avanzate tecnologie esistenti stiamo portando la sanità territoriale ad una nuova sanità, più digitalizzata e basata sull’interconnessione dei dati.